CHI C'è DIETRO BEPPE GRILLO

CHI GESTISCE I SITI DEL MOVIMENTO 5 STELLE?

CHI FINANZIA E GESTISCE BEPPE GRILLO. CHI C'è DIETRO AI GRILLINI?




Grillo e il M5S cambieranno le sorti italiane?O il Comico Rivoluzionario in realtà è solo un bluff di chi Governa la nostra società?
Volendo, si potrebbe pensare che Grillo sia una pedina di chi da sempre gestisce le sorti Italiane...le sorti  
Europee o addirittura Mondiali!  Semplice pedina delle lobby che governano i nostri Stati.
Nulla è certo. E quindi....ai posteri l'ardua sentenza!!

Per vedere con altri occhiali la vicenda dell'attuale politica italiana si deve sapere che Il blog di Beppe Grillo è gestito dalla CASALEGGIO ASSOCIATI
Gianroberto Casaleggio è cofondatore del Movimento 5 stelle. Lui é la voce del movimento, è colui che decide l'orientamento Politico e strategico di Grillo e del movimento.

Qui potete vedere il video aziendale di Casaleggio “Gaia” che prevede nel 2045 un mondo controllato da internet dove la politica sarà morta, esattamente come preconizzato da Grillo in molti suoi monologhi.  




VIDEO SUL SITO DI CASALEGGIO



Il sito della Casaleggio Associati recita: "[...]L'obiettivo della società è di sviluppare in Italia una cultura della Rete attraverso studi originali, consulenza strategica, articoli, libri, newsletter, seminari sulla Rete.
La Vision della Casaleggio Associati:  "[...]La Rete, intesa come l'utilizzo di Internet e la sua integrazione con le reti aziendali, rende necessaria, per ogni organizzazione, una visione strategica di lungo termine in cui definire priorità, fattibilità, attuazione e valutazione del ritorno degli investimenti.[...]
Fin qui...
Inoltre all'interno del consiglio di Amministrazione di Casaleggio ci sono alti esponenti dell' ASPEN INSTITUTE. L' ASPEN è UN CENTRO DI POTERE USA, un think tank ( cioè una società che si occupa di politica sociale, strategia politica, ideologie di massa,politiche industriali, politiche commerciali,Consulenze militari, economia,..., . Sintetizzando è una lobby).



NEL CONSIGLIO ESECUTIVO DELL'ASPEN INSTITUTE ITALIA ci sono tutti i politici italiani da Destra a Sinistra, uniti a Banchieri e Industriali. E NON è un caso che L'EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ENRICO LETTA sia Vicepresidente del Comitato Esecutivo dell'Aspen . 


Tornando all' ASPEN ISTITUTE USA, questo  è finanziato da fondazioni come la CARNEGIE CORPORATION, LA ROCKFELLER BROTHERS FUND e la FORD FOUNDATION.

ATTUALMENTE IL PRESIDENTE DELLA ASPEN ISTITUTE è WALTER ISAACSON  nominato dal presidente Obama come caporedattore di Broadcasting Board of Governors, che gestisce Voice of America, Radio Free Europe, e le altre trasmissioni internazionali del governo statunitense.[1]


La mia storia finisce qui...
grazie a tutti per le numerosissime condivisioni.
Cavalloditroia.  la mia pagina facebook!





I più letti :

  LA CASALEGGIO ASSOCIATI E LE CONTRADDIZIONI DI BEPPE GRILLO...





Posta un commento