CHI C'è DIETRO BEPPE GRILLO

CHI GESTISCE I SITI DEL MOVIMENTO 5 STELLE?

CHI FINANZIA E GESTISCE BEPPE GRILLO. CHI C'è DIETRO AI GRILLINI?




Grillo e il M5S cambieranno le sorti italiane?O il Comico Rivoluzionario in realtà è solo un bluff di chi Governa la nostra società?
Volendo, si potrebbe pensare che Grillo sia una pedina di chi da sempre gestisce le sorti Italiane...le sorti  
Europee o addirittura Mondiali!  Semplice pedina delle lobby che governano i nostri Stati.
Nulla è certo. E quindi....ai posteri l'ardua sentenza!!

Per vedere con altri occhiali la vicenda dell'attuale politica italiana si deve sapere che Il blog di Beppe Grillo è gestito dalla CASALEGGIO ASSOCIATI
Gianroberto Casaleggio è cofondatore del Movimento 5 stelle. Lui é la voce del movimento, è colui che decide l'orientamento Politico e strategico di Grillo e del movimento.

Qui potete vedere il video aziendale di Casaleggio “Gaia” che prevede nel 2045 un mondo controllato da internet dove la politica sarà morta, esattamente come preconizzato da Grillo in molti suoi monologhi.  




VIDEO SUL SITO DI CASALEGGIO



Il sito della Casaleggio Associati recita: "[...]L'obiettivo della società è di sviluppare in Italia una cultura della Rete attraverso studi originali, consulenza strategica, articoli, libri, newsletter, seminari sulla Rete.
La Vision della Casaleggio Associati:  "[...]La Rete, intesa come l'utilizzo di Internet e la sua integrazione con le reti aziendali, rende necessaria, per ogni organizzazione, una visione strategica di lungo termine in cui definire priorità, fattibilità, attuazione e valutazione del ritorno degli investimenti.[...]
Fin qui...
Inoltre all'interno del consiglio di Amministrazione di Casaleggio ci sono alti esponenti dell' ASPEN INSTITUTE. L' ASPEN è UN CENTRO DI POTERE USA, un think tank ( cioè una società che si occupa di politica sociale, strategia politica, ideologie di massa,politiche industriali, politiche commerciali,Consulenze militari, economia,..., . Sintetizzando è una lobby).


NEL CONSIGLIO ESECUTIVO DELL'ASPEN INSTITUTE ITALIA ci sono tutti i politici italiani da Destra a Sinistra, uniti a Banchieri e Industriali. E NON è un caso che IL NEO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ENRICO LETTA sia Vicepresidente del Comitato Esecutivo dell'Aspen . 


Tornando all' ASPEN ISTITUTE USA, questo  è finanziato da fondazioni come la CARNEGIE CORPORATION, LA ROCKFELLER BROTHERS FUND e la FORD FOUNDATION.

ATTUALMENTE IL PRESIDENTE DELLA ASPEN ISTITUTE è WALTER ISAACSON  nominato dal presidente Obama come caporedattore di Broadcasting Board of Governors, che gestisce Voice of America, Radio Free Europe, e le altre trasmissioni internazionali del governo statunitense.[1]


La mia storia finisce qui...
grazie a tutti per le numerosissime condivisioni.
Cavalloditroia.  la mia pagina facebook!





I più letti :

  LA CASALEGGIO ASSOCIATI E LE CONTRADDIZIONI DI BEPPE GRILLO...





26 commenti:

Anonimo ha detto...

Il solito schifo italiano!

Anonimo ha detto...

mai sentite cosi tante cazzate, nn so chi sei che scrivi questo articolo. ma cerca di dare informazioni vere non di fare propaganda politica per il tuo pd o pdl.. sarete spazzati via tutti!
la gente ne ha le palle piene! fatti una sega con la mano invece di scrivere cazzate

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa all'anonimo critico qua sopra.. è possibile avere una risposta adeguata rispetto alla falsità di ciò che ci sarebbe scritto qua sopra? Non vorrei che "i complottisti" rimanessero subito sotterrati dal complotto :-) prova a dare una risposta "concettuale" e di senso compiuro. Impara a fare politica dai!

Salvatore ha detto...

All'anonimo che chiedeva delucidazioni politiche "concettuali". Se fosse vero quello che ha scritto l'articolista significherebbe che Obama (o chi per lui) stia cercando di affossare l'attuale classe politica a favore di qualcuno che ,poi, dovrebbe fare capo a lui (o chi per lui). Ora, visto che i comizi di Grillo li abbiamo sentiti tutti, visto che i candidati del M5S sono gente comune e che uno dei grossi nemici che si vuole sconfiggere sono le banche. Considerando che le banche governano il mondo (l'America fà parte del mondo),si trae la conclusione che Obama (o chi per lui) stia conducendo una guerra contro se stesso. Se questa non ti basta come spiegazione per capire l'assurdità dell'affermazione sopra rendicontata, aggiungici che tutti quelli che votiamo M5S siamo plagiati da Grillo, che quello che lui dice sono baggianate, che i candidati sono d'accordo e che il 6 gennaio viene la befana!!!

CAVALLO DI TROIA ha detto...

Caro anonimo,non capisco bene perchè mi hai insultato. Comunque come noterai nel nostro blog non si fa propaganda politica, ma informazione. Se solo avessi letto bene l'articolo ti saresti accorto che tutti i nostri amati partiti politici sono parte dell' Aspen Italiano... e quindi non capisco come potrei aver fatto propaganda politica al PD o PDL.

CERCA DI GUARDARE OLTRE...

Thomas ha detto...

c'è da dire che puzza proprio di sospetto tutto ciò...perchè da quando il M5s ha riscosso un certo successo elettorale sono comparse tante inchieste,ed articoli denigratori verso beppe grillo...mentre quando avevano solo 2 eletti in emilia non se lo cagava nessuno...ora non sò se ci sia veramente questa società dietro grillo,ma una cosa la sò di sicuro...e forse questo in tanti l'hanno dimenticato.....BEPPE GRILLO NON SI CANDIDA,ma spinge i cittadini a candidarsi x riprendersi le proprie città...quindi consiglio a tutti coloro che non credono nel m5s,di sfruttare cmq il concetto,crearsi una propria lista civica indipendente,e riprendersi la propria città.....E' ORA DI ALZARE IL CULO E DARSI UNA MOSSA,non possiamo solo lamentarci di ciò che non ci stà bene,ma proporre cambiamenti,cosa che il m5s stà facendo..

CAVALLO DI TROIA (CDT) ha detto...

Salvatore non credi che l'attuale politica sia già affossata?

Quello che cerco di dire in questo articolo è che Beppe Grillo fa solo parte della Casta come tutti gli altri.
La storia si ripete, ricordate la Lega Nord agli inizi?
Comunque prendo atto della tua osservazione.
Grazie per aver letto il nostro articolo

La redazione CDT

Anonimo ha detto...

"Credits: Casaleggio Associati"
significa che la Casaleggio ha realizzato il sito e gli gestisce la pubblicità,
forse gli dà una mano nella strategia di comunicazione; i contenuti sono
un'altra cosa.
Magari poteva fare una scelta più legata al mondo del software libero,
scegliere un'azienda locale.
Ma da li a dire che ci sono dietro gli americani il passo è piuttosto
ardito; lasciando intendere che gli americani finanziano Grillo e
conseguentemente il movimento; perché affermarlo addirittura nel titolo?
Per ignoranza o per fare parte del folto coro che spara contro un
movimento che ha certamente caratteristiche innovative?
Non lo so, in ogni caso non condivido affatto.

Davide

Anonimo ha detto...

bene..ammettiamo che sia tutto vero...e allora che c'è di strano?..anche garibaldi era finanziato dagli inglesi e altri per fare quello che ha fatto...il M5S è una grande novità e ha un ottimo programma e se qualcuno molto in alto anzi altissimo spinge perchè questo movimento si affermi ben venga...viva la nuova era che verrà...meglio cosi' che una terza guerra mondiale..non credete?...

Anonimo ha detto...

L'Unità d'Italia infatti è venuta dall'alto e non dal popolo e per questo ( a mio avviso) non siamo un popolo così unito e così coeso come ad esempio la Francia.
Reputo molto utile questo articolo. complimenti

Marco

Anonimo ha detto...

Pisapia a Milano, De Magistris a Napoli, Pizzarotti a Parma sono espressione di quel disagio che la politica partitica non è in grado di risolvere.
Il sistema è marcio e non è con il voto a grilli o cicale che si cambia.
Ci vorrebbe una partecipata e sentita indignazione popolare contro i politici vecchi o pizzarotti nuovi.
Sicuramente la stragrande maggioranza degli italiani che ha rifiutato il voto è molto più coerente e non spera nel miracolo.

Anonimo ha detto...

è singolare come si sia passati dal 'è tutto falso..lobbysti..servi del pd o pdl' al 'cosa c'è di male..forse sì poteva rivolgersi a imprese locali'. Il fatto è chiaro e applicando il principio base del grillo, vale a dire il retropensiero, le deduzioni/allusioni fatte dal blog ci stanno tutte!

Ciccio Relax ha detto...

Vista la situazione politica italiana, non so quanto sia rilevante chi sia dietro Beppe Grillo, poteri occulti, multinazionali americane, etc. A me piace il suo progetto e la volonta di cambiare le cose, in questo paese che e' oramai alla frutta...
Precedentemente gli italiani hanno dato fiducia a governi con politici corrotti, ladri, concussi e quantaltro, perche' quindi meravigliarsi tanto...??? Credo che se gli Italiani lo voteranno, solo nella pratica sapremo se e' meglio di quelli che abbiamo avuto prima.
Al momento sembra essere la proposta piu' innovativa che abbiamo, in alternativa al sistema putrefatto e marcio attuale!

Conte Vlad ha detto...

Sono almeno 18 anni che seguo personalmente gli spettacoli di Grillo e sono anni che denuncia situazioni intrecciate delle vere lobby del potere!! (VERE LOBBY DI POTERE) Per carita qualche fessia la dice anche lui ma mica è il padre eterno, gliela facciamo passare qualche stronzata ogni tanto?

Ora ce la prendiamo con Casaleggio :-))
dai su, apprezzo il tuo articolo ma personalmente NON lo condivido!

Voterò il M5S perche sono convinto di dare voce ad una persona X che si saprà (spero) distinguere, seguirò le gesta di chi ho votato e se non mi piacerà sarò libero di non rivotarlo!
Come dice Grillo 1 vale 1 e ognuno deve mettersi in discussione senza delegare la "politica"
Il tempo delle deleghe è terminato, intanto l'obiettivo è di CACCIARE VIA dalle stanze del potere chi effettivamente CONTROLLA LE MENTI DEI POPOLI!!!

johnny deep ha detto...

Ed è qui che arriva il bello! ARRIVANO GLI AMERICANI!
All' interno di Casaleggio ci sono alti esponenti della ASPEN ISTITUTE. L' ASPEN è UN CENTRO DI POTERE , un think tank ( cioè una società che si occupa di politica sociale, strategia politica, ideologie di massa,politiche industriali, politiche commerciali,Consulenze militari, economia,..., . Sintetizzando è una lobby) CONSERVATORE DI ORIGINE USA.--------------------------------------------------- ma dove' il link che prova che la casaleggio fa parte di tutto quel ben di Dio che descrivi sopra ......... VOGLIAMO I FATTI E' NON CHIACCHIERE !

Anonimo ha detto...

johnny deep dei poveri non sai niente e hai il coraggio di scrivere.

Vuoi i fatti allora usa google e cerca sasson aspen institute o sasson american chambers of commerce italy vedrai che qualcosa lo trovi e basta cercare siti hot capito!

:^D AH AH AH

Anonimo ha detto...

Alla data fanno parte del Comitato Esecutivo di Aspen Institute Italia:

Luigi Abete
Giuliano Amato
Lucia Annunziata
Sonia Bonfiglioli
Giuseppe Cattaneo
Fedele Confalonieri
Fulvio Conti
Maurizio Costa
Enrico Tomaso Cucchiani
Gianni De Michelis
Umberto Eco
John Elkann
Jean-Paul Fitoussi
Franco Frattini
Gabriele Galateri di Genola
Enrico Letta
Gianni Letta
Emma Marcegaglia
William Mayer
Francesco Micheli
Paolo Mieli
Mario Monti
Mario Moretti Polegato
Lorenzo Ornaghi
Riccardo Perissich
Angelo Maria Petroni
Mario Pirani
Romano Prodi
Alberto Quadrio Curzio
Giuseppe Recchi
Gianfelice Rocca
Cesare Romiti
Paolo Savona
Carlo Scognamiglio
Lucio Stanca
Giulio Tremonti
Beatrice Trussardi
Giuliano Urbani

DIETRO IL M5S C'E' MONTI, PRODI, LETTA, LA FIAT?? MA CHE VI SIETE BEVUTI?

Anonimo ha detto...

L'utilizzo del maiuscolo e dei colori, oltre che l'uso stentato dell'italiano, rende l'idea di quanto sia autorevole l'articolo. E come non citare l'inguardabile "corporetion" (per i meno anglofoni, si scrive "corporation")?
Imparate l'italiano prima di pubblicare articoli.

Ps: sono quanto di più lontano dall'essere un fan di Beppe Grillo.

cavallo di troia ha detto...

Quindi per essere autorevole un articolo deve essere scritto: 1 senza un uso stentato dell'Italiano; 2 senza colori; 3 senza maiuscole.
Mentre dei link e delle prove concrete sti cazzi!
Esca dal cerchio che Le hanno disegnato intorno Sig. ITALIANO MEDIO

Stefano DUX ha detto...

Sinceramente quanto scritto non mi sorprende....se vi informaste su quanto di nasconde dentro e dietro I.O.R., il Progetto H.A.A.R.P., il disegno del Nuovo Ordine Mondiale.....ridereste di meno. Rasgazzi, fatevi meno seghe con iPhone e iPad e SKY ecc.....ve lo mettono nel kulo mentre continuate sghignazzare... Giocate a fare i "Piccoli Reazionari" con Grillo....ma vi fà paura o semplicemente COMODO rifiutare di informarvi?????

Stefano DUX ha detto...

Sinceramente quanto scritto in questo articolo da CAVALLO DI TROIA non mi sorprende....se vi informaste su quanto si nasconde dentro e dietro I.O.R., il Progetto H.A.A.R.P., il disegno del Nuovo Ordine Mondiale.....ridereste di meno. Ragazzi, fatevi meno seghe con iPhone , iPad , SKY ecc.....ve lo mettono nel kulo mentre continuate a sghignazzare...il futuro è vostro....se ve ne interessate. Giocate a fare i "Piccoli Reazionari" con Grillo....ma vi fà più paura riflettere o semplicemente più COMODO rifiutare di informarvi?????

Anonimo ha detto...

internet???????bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

l'articolo sottostante spiega che una minima parte e' di terzi legati all'ASPEN e non sono neanche nel comitato esecutivo ma di che stai sparlando?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-07/radiografia-casaleggio-associati-societa-164536.shtml?uuid=AbbB61ZG

PEZZO DELL'ARTICOLO

I soci dell'azienda sono cinque: Casaleggio e il figlio Davide Federico, titolari ciascuno di una quota del 28,5%; Luca Eleuteri e Mario Bucchich (altro ex Webegg) con un altro 19% e infine Enrico Sassoon, giornalista che ha lavorato dal 1977 al 2003 al Sole 24 Ore con un restante 5 per cento. Quest'ultimo, classe 1948, è attualmente direttore responsabile del mensile di management Harvard Business Review Italia e fa parte del board della "American Chamber of Commerce in Italy" oltre che dell'Aspen Institute Italia.
di Andrea Franceschi De Marchi - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/tCv4A

Anonimo ha detto...

Ma toglietemi una curiosità cari elettori ed elettrici delM5S, il vostro voto è andato agli eletti o al Guitto? Va da sè che per Guitto intendo il vostro Padrone perchè, se di Partito ad Personam si parla del Pdl altrettanto è del M5S da ciò il Padrone è il Guitto ergo è il vostro Padrone! E fino qui ci puù anche stare ma, sarebbe molto più utile che lui, il Guitto, o voi stessi ci spiegaste cosa ci faceva il Padrone sul Britannia il 02.06.1992 il quale intervistato da Mentana allo sbarco sul porto di Civitavecchia affermòche sul Britannia stesso si era discusso di cose molto importanti e interessanti; ergo il Guitto era complice di coloro che erano sul Britannia, tra questi Monti, o faceva il Giullare per divertirli? Risponda il Guitto se ne ha il coraggio o voi stessi, senza insultare e urlacciare ma con dati concreti alla mano dopo di chè se ne riparlerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando sento critiche nei confronti di grillo non posso non pensare che la persona che ho di fronte sia bigotta e soprattutto viziata dai soldi del papà, mamma o avi

Andrea Pacini ha detto...

è cosa certa che oggi giorno per aver così tanto spazio sui mezzi di comunicazione, in questo caso la rete, occorrono notevoli energie e soprattutto molto ma molto denaro. Sarebbe interessante sapere chi finanzia il sig. Grillo. Non sapendolo mi limito solo a osservare questo fatto, non mi meraviglierei più di tanto se certe ipotesi contengano delle verità. Se mi è concessa una critica nei confronti di Grillo, lo definirei con una parola Toscana. Aizzabischeri, Saluti A.P.